Basta dare una rapida occhiata a questa collezione di sculture di lusso riscaldate di AEON per dimostrare quanto sia eclettica la gamma di stili, dimensioni e influenze. Il nostro team di designer di alto livello è stato ispirato da così tanti temi e idee che sarebbe impossibile elencarli tutti in un'unica pagina.

La maggior parte dei periodi storici sono rappresentati, dalla grandiosità del flusso rinascimentale alle linee pulite del modernismo. La stravaganza rococò è presente, con il fascino dell'Art & Crafts e la precisione Art Deco. Le influenze provengono da ogni parte del mondo: i disegni orientali sono stati inclusi insieme a più creazioni mediterranee.

Anche le influenze del mondo naturale sono state integrate nella collezione per contrastare strutture e sculture di ispirazione industriale. C'è davvero qualcosa per soddisfare il gusto e lo stile di tutti.

Tecniche commerciali:

Molto più che semplici riscaldatori, la gamma di radiatori e scaldasalviette di lusso di AEON è stata progettata e sviluppata utilizzando tecniche di produzione all'avanguardia che combinano la bellezza con un riscaldamento e un raffreddamento efficienti. sostenibilità. Ad esempio, tutti i nostri prodotti sono saldati con una tecnica di saldatura di gas inerte al tungsteno (TIG), che si traduce in giunti che sono forti come il corpo principale del radiatore, oltre ad essere una parte visivamente piacevole di tutta la stanza

Preventivi raggruppati (0)