PROFILO THE GUTTER IN CONTINUO SUL TUO SITO!

Lo specialista in grondaia in alluminio, laccato da oltre 25 anni, offre un servizio completo: un profilo di costruzione installato nel tuo furgone, una formazione tecnica assicurata presso la nostra sede, una gamma completa di bobine, discese e accessori in 21 colori .

Cornice o forma semicircolare, profila direttamente la grondaia sul sito alla lunghezza precisa dell'edificio. Disponibile in 21 colori, si adatta a tutti i tipi di costruzione: nuove, vecchie, case unifamiliari, edifici commerciali? ARALTEC ha un alluminio preverniciato bilaterale 25 micron, spessore 7/10 ° e 8/10 °, lacca poliammidica molto resistente; per eseguire qualsiasi tipo di medicazione, fasce per la testa, pieghe o sigilli in piedi.

Situato nella zona di Tolosa, la nostra sede centrale comprende i seguenti servizi: commerciale, logistico, amministrativo e produttivo.

Gli ordini vengono elaborati e spediti su base giornaliera. Beneficiando di una capacità di stoccaggio di 4500 m2, ARALTEC consegna entro 48/72 ore in tutta la Francia metropolitana.

Come parte della sua politica di espansione, ARALTEC ha sviluppato una rete di distributori-installatori selezionati per la loro professionalità. Distribuiti in tutta la Francia, i partner ARALTEC sono a vostra disposizione per aiutarvi a trarre vantaggio dal loro know-how ed esperienza.

Preventivi raggruppati (0)