Con sede a Hong Kong, gestiamo una fabbrica su larga scala nella provincia di Shandong, nella Cina orientale, con una superficie totale di 50 ettari. Equipaggiato con cinque linee di produzione avanzate, l'impianto è in grado di produrre lo standard EN ISO 20345 e lo standard ASTM Safety Shoes. Manteniamo una forza lavoro di ben 500 dipendenti, che sono ben addestrati per soddisfare i nostri più severi requisiti.

La nostra produzione è inoltre pienamente supportata dai team di merchandising e di esperti nello staff di casa di controllo qualità. Tutti i nostri prodotti sono attentamente controllati per soddisfare elevati standard di qualità e requisiti di sicurezza prima di essere imballati per la consegna, per consentire ai nostri clienti di essere assicurati.

Siamo pronti a dimostrare i nostri punti di forza e le nostre capacità se poteste darci una visita ad Hong Kong. Per domande o ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci via email a [email protected]. Forte crescita dal 1985, un servizio migliore si è evoluto da società commerciale generale a produttore multi-fattore di batterie e scarpe antinfortunistiche. Siamo uno dei principali produttori di calzature di sicurezza di Hong Kong, fornendo i migliori prodotti di classe per i mercati di Europa e Stati Uniti. Composto da professionisti di grande esperienza, la nostra sede centrale a Hong Kong supervisiona tutte le attività di vendita e amministrazione con una conoscenza approfondita delle esigenze dei clienti. Impegnati a fornire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi, i nostri team di merchandising esperti sono responsabili di monitorare da vicino ogni fase del ciclo di produzione, dall'approvvigionamento dei materiali al campionamento, allo sviluppo e alla consegna dei prodotti.

Abbiamo anche investito nella produzione di batterie in Cina, specializzandoci nello sviluppo e nella produzione di batterie primarie, batterie SLA, Ni-Cd, Ni-MH e litio-polimero nel nostro marchio "Best Power ®" o Marchi OEM. Le nostre batterie sono progettate e realizzate con caratteristiche di batterie di alta qualità che soddisfano le esigenze delle moderne apparecchiature elettroniche odierne (telecomunicazione, videoregistratori, illuminazione elettrica, utensili elettrici, giocattoli, laptop, ecc.).

Preventivi raggruppati (0)