Come suggerisce il nostro nome, i fan del big ass non sono il tuo business tradizionale. Mentre il nome bizzarro riceve naturalmente molta attenzione, è il lavoro serio dietro le quinte che guida il nostro continuo successo in spazi industriali, commerciali e residenziali.

Con sede a Lexington, nel Kentucky, progettiamo, produciamo ingegneri, ventilatori aerei e direzionali che variano nel diametro da 18 pollici a 24 piedi (da 45,7 cm a 7,4 m). A differenza dei fan tradizionali, Big Ass è un fan dei motori ad alta efficienza energetica con design aerodinamici brevettati, ispirati alle ali degli aerei, per spostare grandi volumi d'aria in modo silenzioso ed efficiente.

Al momento della fondazione dell'azienda nel 1999, i nostri primi modelli furono progettati per offrire comfort e sicurezza alle aziende agricole e alle fabbriche, che generalmente non avevano l'aria condizionata. I clienti hanno iniziato ad installare i nostri ventilatori industriali con aria condizionata, scuole e chiese, così abbiamo inventato un motore silenzioso e offerto splendidi progetti per soddisfare le esigenze di rumore ed estetica di questi spazi. Nel 2012, i fan di big ass hanno lanciato Haiku, reinventando il ventilatore da soffitto della casa che vanta un design minimalista pluripremiato e un motore rivoluzionario a basso consumo energetico. Haiku ora dispone della tecnologia senseme, di un computer di bordo e di un set di sensori che ti fanno stare comodo automaticamente.

Preventivi raggruppati (0)