La nostra storia inizia nel 1969 ...

Come altre storie di successo, la nostra ha un'aura leggendaria. CARMIX ha infatti origine da CARMAN, l'azienda che nei primi anni sessanta assemblato piccoli dumper e piccole betoniere da elementi e parti di vecchi veicoli militari e agricoli.

Il risultato è stato qualcosa di lontano dalle attuali mescolatori 4x4 concreti, ma abbastanza buono per soddisfare una specifica esigenza: garantire calcestruzzo fresco nei cantieri edili.

Molti anni e molti milioni di metri cubi di cemento in seguito, i clienti hanno una CARMIX impianti di betonaggio mobili, motocross e totalmente autonomo, facile da usare ed economico, questa apparecchiatura rappresenta a livello mondiale la soluzione ideale per produzione e distribuzione del calcestruzzo, sia per i più difficili cantieri, nel traffico più pesante o su un'isola persa nel mezzo dell'oceano Pacifico.

Se possiamo dire con orgoglio che ovunque CARMIX è sinonimo miscelatori 4x4 concreti carri, è perché possiamo garantire sempre una continua innovazione, alta qualità e affidabilità senza precedenti.

Inoltre, Metalgalante rivoluzionare costantemente il "concetto di autobetoniere": ruotare 300 ° deposito, cabina anteriore, discarica apertura idraulica Joymix, sistemi di pesatura elettronica "Load Celfs" e altre innovazioni, tutto made in CARMIX. La nostra sfida è avere sempre un vantaggio e, soprattutto, essere più vicini alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti.

Per prendere questa sfida, è con la massima cura a causa progettiamo, selezioniamo i nostri fornitori, produzione, collaudo e consegnare ogni Carmix i nostri clienti e rivenditori.

La nostra migliore ricompensa è la soddisfazione di migliaia di imprenditori e organisationsgouvernementales utilizzando CARMIX con successo in più di 140 paesi dei cinque continenti, che siano le condizioni e le circostanze, CARMIX è la soluzione ideale per la produzione di calcestruzzo economica, con facilità.

Preventivi raggruppati (0)