Tutte le luci CVO sono fatte a mano nella nostra fabbrica di Newton Aycliffe nel nord-est dell'Inghilterra. CVO Fire è stata fondata nel Regno Unito nel 1999 e ha vinto numerosi premi per il design e la tecnologia. Siamo una società di caminetti totalmente indipendente con la nostra esclusiva tecnologia di bruciatori. Tutti gli fuochi a gas sono fatti a mano individualmente su ordine del cliente. Questo garantisce che le nostre luci sono progettate per uno standard molto elevato con grande cura e attenzione per garantire una finitura perfetta e affidabilità. Quando un ordine viene inserito questo passato tramite il nostro servizio di pianificazione diretta ai nostri operatori di produzione in modo che conoscano il nome del cliente e il numero dell'ordine di vendita. Questo crea grande orgoglio nel processo di produzione. Ogni fuoco a gas viene assegnato un punto nella funzione di test a 40 casa prima di essere certificato e fornito una targa dati. Solo allora viene imballato e spedito al cliente.

Tutti i nostri fuochi a gas sono stati testati per l'ultimo standard di sicurezza CE e possono essere spediti in tutta Europa. Chiama il numero 01325-301020 per assistenza, suggerimenti e ulteriori informazioni.

La pietra naturale che utilizziamo è di alta qualità e comprata dalle migliori cave di tutta Europa. La pietra viene fornita con uno spessore minimo di 20 mm per garantire la qualità della pietra. I nostri concorrenti usano sezioni sottili di pietra lavorata incollate su un telaio metallico.

Preventivi raggruppati (0)