Easy Drain o ESS è un'abbreviazione di Easy Sanitary Solutions. Questo nome non esprime solo il nostro intero programma di consegna, ma anche la nostra filosofia imprenditoriale. Infatti, i servizi sanitari non devono essere solo funzionali e tecnicamente perfetti, ma devono anche soddisfare i requisiti di praticità e comfort.

Sono proprio queste proprietà a caratterizzare i nostri prodotti, che si distinguono anche per la loro qualità avanzata e il carattere innovativo, nonché per il loro design ultramoderno e il rapporto qualità-prezzo. L'azienda familiare ESS, fondata nel 1928, che progetta, sviluppa e fabbrica i suoi prodotti nella propria fabbrica, si concentra costantemente sulla realizzazione di nuove idee.

Il riferimento nelle installazioni sanitarie

L'universo di ESS
Grazie alla radicale risolutezza innovativa dei prodotti sanitari ESS con una forte estetica, tutti i gruppi target sono raggiunti e sfidati. In questo caso, i nostri prodotti sono spesso all'avanguardia nell'innoazione delle docce walk-in in tutto il mondo.
In particolare, ESS ha sviluppato canali doccia ambiziosi e li ha portati alla maturità produttiva, dando così inizio a una rivoluzione nella progettazione dei bagni. In termini di design e funzionalità, le esclusive soluzioni sanitarie ESS sono entrate in molti bagni in tutto il mondo.

Soddisfano i desideri di tutti coloro che apprezzano l'estetica e la qualità.

Qualità eccellente e prodotti eccellenti
Fin dalla sua fondazione, la società ESS ha sempre dato un valore estremo alla qualità. Produciamo noi stessi tutti i nostri prodotti, vale a dire solo in Germania e nei Paesi Bassi, secondo i più severi standard di qualità.

Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a test completi. Queste misure ci consentono di garantire la soddisfazione dei tuoi requisiti più severi.

La forza di innovare e l'intuizione del mercato
Lo spirito di innovazione e creatività condizionano tutta la nostra attività. In questo caso, il nostro motto è: "L'impossibile non esiste". È normale spostarsi troppo rapidamente dal presupposto che un progetto o un'evoluzione non è fattibile. Questo atteggiamento, ESS non lo accetta. A questa passività, ci opponiamo a idee e soluzioni che offrono maggiore comfort e vantaggi significativi in ??termini di installazione.

Il coraggio di andare oltre il suo orizzonte e una forte intuizione del mercato sono fonti di innovazione, mentre la qualità assoluta e le esigenze di applicazione rimangono i pilastri della nostra azione. Questo pensiero orientato al cliente ci ha portato una clientela globale.

Un design esclusivo, premiato a livello internazionale
ESS è impegnata nel design esclusivo e sviluppa i suoi prodotti con grande passione e profondo amore per i dettagli. Pertanto, tutti i nostri prodotti si distinguono per il loro esclusivo design internazionale. La nostra azienda è conosciuta in tutto il mondo per il suo design lungimirante, che ha vinto numerosi premi per il design e l'innovazione.

Easy Sanitary Solutions è riconosciuta in tutto il mondo:
- grazie a soluzioni bagno innovative, dando il via a nuove tendenze
- grazie ad un altissimo "qualità made in Germany"
- grazie a esclusivi "disegni olandesi", riconosciuti a livello internazionale
- grazie a più di otto decenni di conoscenza tecnica ed esperienza nel settore sanitario
- grazie ad un eccellente rapporto qualità / prezzo
- rispettando tutti gli standard di prova, ad es. EN 1253 / ETAG-022

Preventivi raggruppati (0)