La società Fama International è stata fondata nel 2000, un'azienda giovane, ma composta da persone con più di dieci anni di esperienza nella lavorazione di ottone e acciaio, secondo la tradizione Bresciane.

A partire dalla meccanica generale, l'azienda ha quindi rivoluzionato la sua produzione verso l'accessorio in generale nel settore dell'arredamento e delle porte, e tutto ciò che riguarda l'hardware dell'arredamento.

Partendo da un progetto, passando per la realizzazione di stampi, siamo in grado di realizzare un prodotto finito di alto livello e soprattutto originale.

All'interno della nostra azienda, il processo di produzione è seguito con grande cura e attenzione, dal progetto (che può essere una richiesta speciale di un cliente) all'esecuzione dei prototipi, tutto è importante per l'aspetto finale del prodotto. La realizzazione degli utensili e degli stampi ci consente di ottenere un'elevata qualità nell'esecuzione dei lavori, sempre sotto il controllo dei nostri tecnici.

Dalla lucidatura al confezionamento, nessun dettaglio ci sfugge, per questo motivo tutto è seguito internamente con molto rigore.

A ciò si aggiunge un'attenta valutazione delle esigenze del mercato, una selezione precisa dei materiali utilizzati, una seria politica di distribuzione che ci consente di rispondere a tutte le richieste con puntualità e precisione.

Grazie a queste caratteristiche e allo sviluppo di un nuovo sistema di presentazione con codici a barre (sinonimo di precisione e organizzazione) Fama International si è affermata sul mercato europeo, dai piccoli hardware ai grandi rivenditori.

Ciascuno dei nostri prodotti è di produzione standard (in base alle esigenze del mercato), ma nella nostra gamma troverete sicuramente unici e particolari nelle loro forme e nei loro risultati, adattati alle vostre esigenze.

Preventivi raggruppati (0)