Il Gruppo Puma è un gruppo di aziende specializzate nel mondo dell'edilizia. I nostri venticinque anni di esperienza e specializzazione nel settore ci consentono di offrire una vasta gamma di prodotti. La loro qualità eccezionale e riconosciuta è ottenuta grazie ad un attento studio dei componenti e delle loro caratteristiche. Grazie a questo, abbiamo messo sul mercato prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il gruppo Puma ha diciotto centri di produzione e distribuzione in tutta la Spagna e due in Portogallo. Sono dotati della tecnologia più avanzata per garantire la migliore copertura possibile e il servizio alla nostra linea di prodotti.

Con una capacità produttiva di oltre 1 milione di tonnellate / anno, il Gruppo Puma è uno dei principali produttori del paese.

La nostra esperienza, la qualità del servizio e la nostra visione del futuro ci impongono di fare giorno dopo giorno, per raggiungere i nostri obiettivi, per offrire prodotti di altissima qualità. Volevamo riflettere questi vari concetti nella nostra immagine.

Preventivi raggruppati (0)