La nostra visione:

Noi di HexArmor® crediamo che la sicurezza non sia un lusso: è una necessità. Sin dal primo giorno, abbiamo lavorato fianco a fianco con i nostri clienti per offrire soluzioni innovative ed efficaci per proteggere i DPI dei loro lavoratori.

In qualità di aziende leader del settore con cui lavoriamo, ci impegniamo per il miglioramento continuo e i più alti standard di eccellenza in termini di sicurezza. Ogni lavoratore dovrebbe poter andare a casa la sera nelle stesse condizioni in cui è andato a lavoro. La nostra missione è fornire prodotti che contribuiscano a renderlo una realtà, per ogni lavoratore, ovunque.

La nostra missione:

La nostra missione in HexArmor® è sempre stata la stessa: essere consiglieri fidati per il tuo programma di sicurezza. Fin dal primo giorno, abbiamo deciso di creare i prodotti più sicuri e di alta qualità sul mercato. E come abbiamo fatto, le nostre tecnologie hanno innovato in taglio, perforazione, ago, resistenza all'impatto e resistenza all'abrasione. I nostri prodotti offrono i più alti livelli di protezione senza sacrificare comfort e destrezza. Hai bisogno di guanti da lavoro che ti proteggano e ti consentano di svolgere il tuo lavoro, qualunque sia il compito.

I prodotti HexArmor® sono sviluppati dal nostro team di ricerca e sviluppo a mano lavorando con i nostri migliori designer: siete voi, i nostri clienti. Lavoriamo sodo per raccogliere feedback da parte dell'utente finale sul campo e utilizzare queste informazioni per migliorare i nostri prodotti. Ascoltare i nostri clienti è come creare prodotti appositamente progettati, specifici per le applicazioni e progettati per soddisfare le esigenze di sicurezza. Siamo qui per aiutarti a risolvere i problemi.

Alla fine della giornata, sappiamo che non è per noi. Non è nemmeno su di te. Riguarda i tuoi lavoratori. La tua squadra Si tratta di portarli a casa sani e salvi ogni giorno. È la nostra passione Ecco di cosa si tratta.

Preventivi raggruppati (0)