Al momento della sua fondazione nel 1981 a Osielsko vicino a Bydgoszcz, Hirsch-Pol è una piccola fabbrica che impiega solo poche persone.

Inizialmente, la sua attività si concentra sulla produzione di vernici all'acqua eco-compatibili per il mercato locale. 30 anni Attraverso un approccio innovativo, il know-how e l'esperienza dei nostri dipendenti, la gamma di prodotti si arricchisce gradualmente di vernici a solvente, sigillanti, prodotti idrorepellenti, sistemi di isolamento termico e altri. Pochi anni dopo, la compagnia è conosciuta non solo nel Voivodato della Cuiavia-Pomerania, ma in tutta la Polonia grazie ai suoi tre marchi principali: Aplause, Ekoral e Superprofi.

Poco dopo abbiamo aggiunto alla nostra offerta i kit introduttivi Pablo e Family Art. Abbiamo iniziato la loro produzione pensando a coloro che desiderano trascorrere momenti piacevoli per sviluppare i loro talenti artistici e la loro creatività. Questi kit includono gli strumenti necessari per realizzare vetrate (vetri colorati riposizionabili), figurine di gesso, candele e altre decorazioni e volantini con idee e suggerimenti interessanti.

Ora siamo una moderna azienda industriale di successo che fornisce prodotti ai consumatori europei e asiatici. Rispetto ad altri produttori di articoli decorativi e fai-da-te per il settore delle costruzioni, la nostra offerta si distingue per una significativa quota di private label. Forniamo tutti i servizi in questo settore dalla progettazione del prodotto, attraverso studi specializzati, preparazione di etichette grafiche alla produzione e consegna di merci ai negozi.

Grazie alle nostre linee automatizzate, al nostro personale qualificato e ai nostri strumenti e dispositivi di controllo e misurazione di alta qualità, siamo in grado di realizzare ordini grandi e complessi garantendo tempi di consegna brevi. Molti singoli clienti, grossisti e reti commerciali si sono già fidati di noi.

Preventivi raggruppati (0)