HITECSA AIRE ACONDICIONADO S.L.U. è stata fondata nel 1982 a Vilanova i la Geltrú (Barcellona), dove attualmente si trovano la sua sede centrale, un impianto di assemblaggio e un magazzino. Nel 2001 si è verificato un cambiamento nella società: 2 altre società hanno aderito alla partecipazione: 3i Group plc e Ahorro Corporación (AC). I vecchi azionisti e il nuovo management detengono ora le azioni rimanenti.

Attualmente, 200 persone lavorano presso HITECSA e la sua solida struttura le consente di consolidare la propria posizione di leader nel settore della climatizzazione altamente competitiva, essenziale per affrontare il suo piano di crescita negli anni a venire.

Il catalogo prodotti comprende oltre 400 articoli per i mercati industriali e domestici, in particolare le apparecchiature aria-aria a pezzo unico, per le quali l'azienda occupa una posizione di leadership nel mercato domestico.

La nostra azienda esporta attualmente il 15% della sua produzione in paesi dell'UE come la Francia, il Belgio, il Regno Unito e altri paesi del mondo come la Tunisia, il Marocco o il Cile, tra gli altri.

HITECSA sta facendo un investimento per finanziare la formazione continua per supportare e migliorare la conoscenza di tutti gli installatori nel settore della climatizzazione: HITECSA SCHOOL.

Preventivi raggruppati (0)