Fondata nel 1989, ISIA è diventata in 20 anni il partner di riferimento dei giocatori nella falegnameria industriale attraverso il pacchetto software di gestione integrata (ERP) Diapason e la soluzione di vendita SellingPro. ISIA offre soluzioni integrate e copre così la catena di fornitura di carpenteria, dalle vendite alla produzione.

Oltre ad un'ampia copertura funzionale, DIAPASON © è riconosciuto come l'unico ERP sul mercato a offrire funzioni di personalizzazione senza precedenti grazie allo studio DIAPASON ©. Da allora in poi, si adatta al business e all'organizzazione dell'azienda, rispondendo così facilmente alle mutevoli esigenze e rafforzando la reattività dell'azienda. Inoltre, l'innovazione tecnologica di DIAPASON © garantisce la piena compatibilità del DSI durante gli aggiornamenti.

Dal 2011, ISIA ha completato la sua offerta di una soluzione di gestione commerciale per le reti di vendita di falegnameria e chiusure per criptare prodotti e vendere. SellingPro è un software interattivo online su cui rivenditori e produttori collaborano per una maggiore efficienza nelle loro attività quotidiane e una gestione ottimale delle loro vendite.

Le nostre referenze: Lapeyre Group, CAIB, CLESTRA, Bel'M, Batistyl, OXXO, Castes Industry, The Carpenter's Shop, Grosfillex, ecc.

Preventivi raggruppati (0)