Kapro ha prodotto livelli di bolle, livelli laser e strumenti di marcatura, marcatura e misurazione di qualità impeccabile per 30 anni. Abbiamo costruito la reputazione di azienda più innovativa del settore e siamo conosciuti per i nostri prodotti di qualità, il nostro servizio eccezionale, il nostro valore innegabile e i nostri concetti all'avanguardia.

Kapro Industries ha sede a Kadarim, in Israele. La filiale statunitense della società, Kapro Tools Inc., si trova a Lake Mills, nel Wisconsin. Kapro possiede e gestisce strutture all'avanguardia in Israele, negli Stati Uniti e in Cina. I suoi siti di produzione sono certificati secondo gli standard ISO 9001, 14001 e SA8000.

La nostra missione:

Sviluppa e produci utensili manuali innovativi di qualità professionale che facilitano e ottimizzano il lavoro nel settore dell'edilizia.

La nostra visione:

Kapro fornisce al mondo strumenti visionari (Tools with Vision?), Prodotti leader del mercato per eccellenza: innovazione, design, qualità e valore aggiunto.

Kapro è una fonte di crescita, orgoglio, identificazione e benessere per tutti i nostri partner e le comunità in cui viviamo. Kapro preserva coscienziosamente l'ambiente per le generazioni future.

In tutto il mondo, Kapro è sinonimo di eccellenza e successo.

Preventivi raggruppati (0)