Tutti gli impianti di produzione sono certificati ISO 9001: 2000 e tutti i prodotti sono completamente testati rispetto a tutti gli standard CE applicabili. Midas Security è un gruppo di fabbriche integrate verticalmente per controllare l'uso di risorse naturali come il cotone e la gomma naturale. Filati per forniture di filatura all'avanguardia per ciascuna delle strutture di maglieria.

Gamma di prodotti e diversità

Midas Safety rappresenta un vasto assortimento di guanti protettivi di sicurezza per soddisfare le numerose esigenze dell'industria PEP. I nostri guanti offrono la protezione, la destrezza e il comfort necessari per ottenere una maggiore produttività e ridurre il numero di infortuni e i tempi di inattività. I nostri guanti sono utilizzati in una moltitudine di settori: automobilistico, medicale, chimico, ambientale, metallurgico, alimentare, farmaceutico, elettronico, aerospaziale, materiali plastica, polpa e carta, camino e molti altri.

Specialista di branding privato

Il private branding è la base su cui è stato costruito Midas e continua oggi come componente strumentale della nostra strategia aziendale. Il nostro punto di forza è la nostra capacità di personalizzare la progettazione e la produzione dei guanti in base alle specifiche di ogni cliente. Abbiamo investito molto per accogliere la specializzazione del marchio privato con attrezzature interne. Possiamo creare creazioni di guanti, cartellini, scatole e scatole di distribuzione personalizzate per aumentare la visibilità sul mercato e creare il riconoscimento del marchio.

Preventivi raggruppati (0)