NORMANDBAT - Mostra sulle innovazioni e le prestazioni degli edifici di domani

Rouen Expo

NORMANDBAT - Mostra sulle innovazioni e le prestazioni degli edifici di domani
mercoledì 5 novembre 2014 - venerdì 7 novembre 2014Descrizione :

Riunendo tutti gli attori del settore edile, NormandBAT vuole essere la vetrina professionale della Normandy, un luogo di discussione e riflessione sulle preoccupazioni dei professionisti del settore, orientati verso nuove tecniche e materiali, come lo sviluppo sostenibile, l'accessibilità, l'occupazione, formazione o pianificazione urbana e pianificazione regionale.

Chi espone? produttori Grossisti, Grossisti Importatori, Attività, Lavori strutturali Lavoro secondario, Materiali e lavori pubblici, Hardware e strumenti, Sviluppo sostenibile ed energie rinnovabili, Servizi5 Motivi per esporre: Rinnovare e sviluppare il proprio portafoglio clienti in Normandia e nei dipartimenti limitrofi, Rappresentare le vostre innovazioni, soluzioni e know-how, Rafforza la tua reputazione e migliora l'immagine della tua azienda, arricchisci la tua rete professionale e costruisci partnership

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzature, Strumenti

Preventivi raggruppati (0)