Fondata nel 1949, si è affermata CRISTINA anni figlio a diventare uno dei principali attori dei raccordi.

In grado di anticipare le tendenze del design e proporre soluzioni innovative, estetiche, funzionali e di protezione dell'ambiente, l'azienda, Cristina proprietà di famiglia a Gozzano, nei pressi di Milano, è ormai saldamente guidata da Alberto e Francesca Cristina.

CRESCITA

Anno dopo anno, una crescita costante CRISTINA ha assicurato materializzato negli anni '80 con l'acquisizione di Silfra discariche produttore e rubinetti temporizzati Cristina poi cambia nome e diventa il CRS SpA.

Con 4 impianti per un totale di 35 000 m2 e 250 dipendenti, Cristina è oggi più che mai orgogliosa della sua produzione 100% Made in Italia.

AMPIE AMPIEZZE

Per crescere Cristina ha ancorato la sua produzione in Italia, ma si sedette rapidamente sviluppo attraverso una politica di distribuzione attiva per l'esportazione: il marchio è oggi presente in oltre 70 paesi con una predominanza in Europa. La società svolge anche una strategia di espansione verso il Mediterraneo l'Africa, l'Estremo Oriente, Oceania e America, che oggi permette di ottenere il 60% del suo fatturato dalle esportazioni e gli permette di continuare a crescere.

In Francia, nel 1998, Cristina ha deciso di fondare la società Ondyna, vera e propria filiale di distribuzione di tutti i prodotti del gruppo. Così Ondyna assicura il successo del marchio in Francia, basata sulla qualità del prodotto (per 8 anni) associato ad una vendita e logistica di servizio reattivo ed efficiente.

Preventivi raggruppati (0)