Environmental Products Ltd. Smith è cresciuta fino a diventare il fornitore leader di emettitori di calore con ventilatore ad acqua calda commerciali, inclusi ventilconvettori, riscaldatori a colonna e radiatori domestici e di illuminazione assistita da ventilatore.

L'energia è una delle nostre risorse più preziose, ma la maggior parte dei dispositivi che utilizziamo ogni giorno sono inefficienti e consumano più energia di quanto sia assolutamente necessario. Anche se non sei del tutto convinto che la riduzione del consumo di energia aiuterà a salvare il pianeta, ridurrà sicuramente le tue bollette energetiche.

Se state cercando efficienza energetica e versatilità nel vostro riscaldamento, non cercate oltre la portata del fan coil Smith, dei convettori ad effetto fiamma e dei convettori naturali.

La Società ha costituito nel 1991 Environmental Products Ltd. Smith è cresciuta fino a diventare il fornitore leader di emettitori di calore idroelettrici domestici e leggeri a ventilazione domestica. L'intera gamma di prodotti è prodotta internamente presso le sue strutture specializzate nel Regno Unito. La società è leader di mercato nel Regno Unito e detiene quote significative dei mercati europei sia del Nord America.

Preventivi raggruppati (0)