Superhouse Group, è un conglomerato multi-unità e multi-prodotto con un marchio leader nel settore della produzione e esportazione di calzature. Il Gruppo è ben equipaggiato con le macchine più moderne e una forza lavoro specializzata e produce tutti i tipi di pellami, pelletteria e tessuti di qualità che sono apprezzati in tutto il mondo.

Un gruppo americano di $ 125.000.000, Superhouse Group ha 18 unità, con una forza lavoro di oltre 5.000 dipendenti e una presenza in più di 35 paesi. Il nostro impegno per la qualità è ribadito dalla nostra certificazione ISO 9002. Le rigorose norme EN 345 ??ci rendono uno dei produttori più rispettati tra gli importatori dei paesi europei. Dotati dell'infrastruttura necessaria e del rigoroso rispetto di elevati standard di qualità, siamo in grado di soddisfare gli standard CSA, ANZ e AIAL.

Una perfetta combinazione di forza lavoro qualificata, qualificata e semi-specializzata e manager competenti ci ha aiutato a ritagliarsi una posizione invidiabile per noi stessi nel mercato globale. Nove unità coinvolte nella produzione di scarpe e accessori scarpe. Quattro concerie moderne ci offrono la pelle di migliore qualità per la nostra produzione di scarpe. Per soddisfare la domanda esigente dei clienti, importiamo anche pellami provenienti da Brasile, Italia e Colombia.

Il Gruppo ha due unità di produzione di pelletteria per pelletteria e accessori di abbigliamento.

Preventivi raggruppati (0)