Un leader mondiale

Fondata nel 1886, Tarkett è una delle aziende leader nel settore della pavimentazione. L'azienda fornisce soluzioni integrate per pavimenti e superfici sportive a architetti, costruttori, appaltatori, distributori e società di installazione, nonché agli utenti finali.

Tarkett lavora con i migliori architetti e costruttori professionisti in tutto il mondo per fornire il miglior servizio. Di conseguenza, le nostre soluzioni integrate per pavimenti e superfici sportive sono citate in molti prestigiosi riferimenti architettonici.

Tarkett, un'esperienza di pavimentazione unica

Soluzioni di pavimentazione integrata per creare un'esperienza unica in questo settore.

Tarkett fornisce soluzioni di pavimentazione integrate che soddisfano le esigenze specifiche dei consumatori. Ogni soluzione è unica e contribuisce a migliorare la qualità della vita di coloro che vivono, lavorano o giocano sui nostri rivestimenti.

Queste soluzioni offrono le migliori prestazioni e il ritorno sugli investimenti ai professionisti della costruzione, ma offrono anche comfort, benessere, sicurezza e ispirazione agli utenti finali.

Un ampio catalogo di prodotti che incorporano PVC, linoleum, laminato, parquet, superfici sportive e accessori consente a Tarkett di creare esperienze uniche di pavimentazione in tutto il mondo.

Le soluzioni di pavimentazione Tarkett offrono benefici tangibili funzionali, sensoriali e ambientali per ogni progetto, pubblico, commerciale, residenziale, sportivo, di nuova costruzione o ristrutturazione.

funzionale

Tarkett crea soluzioni di pavimentazione durevoli e facili da installare che offrono straordinarie proprietà di pulizia e manutenzione attraverso trattamenti superficiali unici.

Questi rivestimenti ad alte prestazioni offrono i più bassi costi del ciclo di vita sul mercato. Inoltre, forniscono anche un eccellente ritorno sull'investimento ai nostri clienti.

sensoriale

Le soluzioni per pavimenti Tarkett si rivolgono a tutti i sensi e creano ambienti che enfatizzano la qualità della vita. Le varie gamme di colori e motivi disponibili garantiscono sempre la scelta migliore, mentre le eccellenti proprietà acustiche e il comfort a camminare offrono un vero benessere.

ecologico

Tarkett è continuamente alla ricerca di nuovi modi per aumentare la percentuale di materiali riciclati presenti nelle sue soluzioni di pavimentazione. Inoltre, introduce costantemente nuovi modi per evitare lo spreco di materie prime.

I prodotti antiscivolo e antistatici di Tarkett hanno migliorato i livelli di sicurezza degli edifici, mentre le basse emissioni di VOC contribuiscono a migliorare la qualità dell'aria negli ambienti chiusi.

Tarkett progetta anche i suoi prodotti al fine di utilizzare una quantità minima di acqua, detergenti ed energia per la pulizia, per ridurre il loro impatto sull'ambiente.

Figure chiave a livello internazionale

Circa 8.600 dipendenti

28 siti di produzione

50 società commerciali

Vendite in oltre 100 paesi

Oltre un milione di m² di pavimenti venduti ogni giorno

Preventivi raggruppati (0)