Vlaemynck è soprattutto la storia di una grande casa tessile che ha messo la sua esperienza al servizio di attrezzature utilizzate all'aperto spazi (ombrelloni, padding, mobili ...), la costruzione nel tempo una reputazione e un rapporto duraturo di fiducia con i propri clienti, tra cui i più bei stabilimenti balneari e alberghi della Riviera.

Dietro ogni bellissimo indirizzo, c'è Vlaemynck ...

Royal Riviera Gardens a Saint-Jean-Cap-Ferrat, le più belle spiagge di Cannes, come il Carlton o il Martinez, la terrazza del Palazzo Park Hyatt Paris-Vendome ... Da oltre 50 anni, Vlaemynck decora dalle sue sedie, tavoli, tramonti, cuscini e ombrelloni, dagli esterni di alberghi e ristoranti leggendari, sedotti dal know-how del marchio e dal suo innato senso del servizio.

Un grande nome storico per l'arredo per esterni, Vlaemynck mette la sua esperienza al servizio di tutti, che tu sia un professionista o un privato, con

sempre la stessa promessa: offrire comfort ed estetica ai tuoi ospiti.

Dal 2013 e la sua acquisizione da parte di Fermob, Vlaemynck ha assunto una nuova dimensione.

L'azienda è ora più dinamica che mai, con molti investimenti che gli hanno permesso di modernizzare i suoi siti di produzione e vendita ma anche di innovare per migliorare prodotti e servizi.

Preventivi raggruppati (0)