Weil-McLain® è uno dei principali designer e produttori nordamericani di sistemi di riscaldamento per il riscaldamento dell'acqua calda per edifici residenziali, commerciali e istituzionali dal 1881. Abbiamo stabilimenti di produzione a Michigan City, Indiana ed Eden, Carolina Nord, con uffici vendite regionali in tutto il Regno Unito e un ufficio amministrativo a Burr Ridge, Illinois. Basandoci su una reputazione di qualità e innovazione, ci impegniamo a creare soluzioni semplificate per il nostro Complesso Mondiale.

Architetti, ingegneri, appaltatori, gestori di strutture e proprietari di case si affidano a noi anche per le loro esigenze di riscaldamento comfort. Ospitato in case, uffici, scuole, ristoranti, hotel e altre strutture in tutto il Nord America, il marchio Weil-McLain è tra i più rispettati e spesso utilizzati nel settore dell'edilizia.

Le nostre caldaie ad acqua calda e gli scaldacqua a riscaldamento indiretto incorporano i più recenti controlli e materiali all'avanguardia tra cui le tecnologie di scambiatori di calore in ghisa, acciaio inossidabile e alluminio. L'efficienza dell'affidabilità e dell'energia dei nostri prodotti ci ha aiutato a diventare leader nel settore. I prodotti sono progettati tenendo conto dell'estetica, della funzionalità, della sicurezza e della tolleranza strutturale. Combinando la nostra esperienza e la reattività delle nostre operazioni di supporto, offriamo ai nostri clienti valore e tranquillità.

Preventivi raggruppati (0)