Tutte le serie di questa collezione creano ambienti caldi nelle 26 tonalità e 22 diverse grafiche.
L’aspetto riproduce il legno naturale, ma presenta una maggiore resistenza attraverso le proprietà ceramiche e la tecnologia Outdoor.
Il legno ceramico Starwood di PORCELANOSA Grupo è diventato uno dei materiali preferiti per il bagno. Il calore di ciascuna delle sue collezioni: Tanzania, Nebraska, Minnesota, Vancouver, Nairobi e Namibia, le proprietà ceramiche e le 22 diverse grafiche aumentano la sensazione di intimità in questo tipo di spazio.
Di tutte le serie, Vancouver e Namibia sono le più apprezzate, poiché i loro rilievi digitali si ispirano e riproducono le venature del legno più puro. Questo tocco naturale che apporta privacy ai bagni può essere ritrovato sia nei pavimenti che nei rivestimenti. I quattro formati: 25 cm x 150 cm, 16,5 cm x 150 cm e 22 cm x 90 cm o 14,3 cm x 90 cm (opzione Smart) si adattano a qualsiasi tipo di progetto grazie alla versatilità e alla resistenza dei pezzi.
Ritorno alle foreste millenarie
La collezione Vancouver è caratterizzata dalle sfumature e dalle striature, che ricordano quel legno ancestrale che si trova nelle foreste lussureggianti e vergini d’Europa. La tonalità Honey di Vancouver o Honey di Nairobi insieme a Tanzania Natural promuove il benessere dell’utente attraverso la luminosità e l’equilibrio dei suoi pezzi.
Una linea presentata anche dalle decorazioni del rivestimento Noa Minnesota Ash o Ice Nebraska Tea, le cui forme dinamizzano e ampliano le possibilità estetiche dei bagni in ciascuno dei loro progetti. Sobrietà e atemporalità sono i due aggettivi che definiscono i bagni costruiti con il legno ceramico Starwood, la cui tecnologia Outdoor ne consente l’installazione in ambienti esterni perché mantiene integro il prodotto davanti alle alte temperature o alla pioggia.
La sua composizione infonde sicurezza a architetti e a interior designer, poiché possono unificare i diversi ambienti attraverso un materiale resistente, innovativo e raffinato.