Le originali composizioni sono create attraverso un brainstorming. Combinata per ordine, questa metodologia di lavoro consente di stabilire forme estetiche con carattere proprio.
Questa necessità di strutturare le diverse proposte immaginative è il punto di partenza del moodboard. Base estetica su cui nasce il design di una struttura che permetterà di combinare texture, stili e colori per raccontare una storia.
Porcelanosa crea così atmosfere ineguagliabili che si distinguono per l’attenta combinazione dei loro pezzi. Ispirazione per professionisti e privati alla ricerca di interni unici. Visione multidisciplinare dello spazio e del tempo.
Moodboard 1. Calore naturale
La natura mostra il suo lato più puro con la combinazione di materiali caldi, come i rivestimenti e i pavimenti Melbourne o Delaware, corrispondenti al parquet ceramico Par-Ker. Ispirato al legno, le sue venature presentano alcune finiture che contrastano con la ruvidezza pietrosa della collezione Antracita. Composizioni atipiche che riescono a migliorare le qualità individuali attraverso il loro gioco di opposti.
Moodboard 2. Bianco millenario
Le collezioni Bianco e Portofino di Porcelanosa permettono la creazione di superfici in marmo di grande luminosità. Elegante rivestimento per bagni e cucine in cui il bianco acquista un innato protagonismo che raggiunge la profondità attraverso le sue deboli linee grigie e beige. Raffinatezza millenaria per interni ed esterni. Lettura artistica che resiste all’oblio.
Moodboard 3. Neutralità cromatica
I rivestimenti Bottega e Pekín nobilitano i materiali senza esagerazione e apportano ordine all’insieme dei mobili formati da armadi e stanzini. Toni morbidi che donano calma ed equilibrio ai diversi ambienti.
Moodboard 4. Cura artigianale
Le piastrelle ceramiche Marbella Blue sono diventate la soluzione perfetta per aree comuni e cucine. La cura dei particolari gioca con la presenza erculea delle piastrelle Park Silver. Artigianato pensato per la fruizione quotidiana.
Moodboard 5. Diversità tattile
La personalità dei rivestimenti e dei pavimenti della collezione Listón Madera creano un interessante contrasto di texture con la superficie Ceppo. Un materiale che rompe con le regole stabilite e la dualità tra superfici lisce o con rilievo. Audacia estetica per progetti trasgressivi.
Cinque composizioni originali create con ceramica Porcelanosa
PORCELANOSA
Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione
Ultime notizie aggiunte daInfoWeb Marketplace
InfoWeb Marketplace
L’Hotel RH Bayren & Spa di Gandía utilizza KRION® per sua facciata ventilata
Leggere il seguitoInfoWeb Marketplace
Ispirazione al legno e al marmo: possibilità infinite con Venis
Leggere il seguitoPORCELANOSA