Le pietre naturali, i legni ceramici, il bianco di Krion e i mosaici verdi o blu sono alcune delle proposte delle otto aziende del Gruppo per ambienti interni ed esterni.
I materiali nobili e i design d’autore saranno di tendenza nei bagni e nelle cucine.
Con l’arrivo della primavera gli ambienti interni cercano più luce e quegli esterni più efficienza e armonia. Un cambio di stagione dove i colori brillanti e i materiali leggeri definiscono le principali tendenze dell’interior design. È il caso delle collezioni di PORCELANOSA Grupo, che comprendono il legno ceramico, i mosaici ispirati all’acquerello, i rivestimenti con motivi naturali o l’arredo minimalista per cucine e bagni.
Terrazze alla moda con pietre naturali e legni ceramici
Dalle pietre solide e ruvide nascono le collezioni ceramiche Prada Caliza e Mombasa Prada Caliza di Porcelanosa e Metropolitan Nature di Venis. Si tratta di pezzi grandi che conferiscono maggiore ampiezza allo spazio attraverso le loro texture e i giochi cromatici.
La pietra calcarea naturale predomina nella collezione Amsterdam di L’Antic Colonial, le cui sfumature beige e grigie apportano maggiore leggerezza agli spazi. Un’altra proposta dell’azienda è la ceramica in stile mozarabico per interni, come la serie Nazari, le cui tonalità bianche, rosa, marroni e blu donano maggiore freschezza a bagni e cucine.
I verdi, i blu, il colore mostarda e i grigi intensi definiscono anche la collezione di rivestimenti White & Colours di Porcelanosa. Le sue tre serie: Sevilla, Malaga e Ronda optano per i verdi, i rosa e i grigi intensi per ambienti interni.
Per le terrazze e le piscine, Urbatek propone Krono e Deep. Queste collezioni si caratterizzano per i colori terra e la lunga durata. Qualità a cui si aggiunge la tecnologia antiscivolo, che aumenta la resistenza alle alte temperature, agli impatti e alle avverse condizioni atmosferiche.
Per questo tipo di spazio, Butech ha sviluppato sistemi di pavimento sopraelevato per esterni su supporti e impermeabilizzanti come Sylastic, che garantiscono una posa perfetta dei materiali di PORCELANOSA Grupo. Questo prodotto offre una grande aderenza e una completa impermeabilizzazione dei rivestimenti.
I legni ceramici sono un altro dei ?must? di questa stagione. La serie Heritage di Porcelanosa, in particolare nella tonalità naturale, o la collezione Minnesota di Starwood danno maggiore continuità e calore allo spazio.
La collezione Barcelona di Porcelanosa apporta maggiore freschezza agli ambienti quali cucine o bagni. Le piastrelle idrauliche riproducono motivi floreali e geometrici propri dei palazzi del XIX.
Cucine armoniose e funzionali
La cucina Wabi E9.30 XLIGHT Bottega Caliza Silk di Gamadecor unisce armonia e funzionalità in tutti gli ambienti. Seguendo la filosofia Wabi-Sabi, l’eleganza di questa cucina risiede nel porcellanato XLIGHT Bottega Caliza Silk, utilizzato per le parti frontali e per i piani di lavoro.
Krion presenta quattro tonalità vibranti per questa stagione: Candy, Fall Green, Imperial Yellow e Fruit. La sua capacità termocurvabile ne permette l’installazione in un’infinità di aree.
Per i bagni, Noken sceglie forme semplici e dinamiche con la collezione Tono e il mobile da bagno Hotels. La prima collezione integra un soffione tondeggiante, rubinetteria termostatica e doccetta con supporto magnetico.
La primavera entra dalla finestra.
Spazi primaverili con i materiali di PORCELANOSA Grupo
InfoWeb Marketplace
Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione
Ultime notizie aggiunte daInfoWeb Marketplace
InfoWeb Marketplace
L’Hotel RH Bayren & Spa di Gandía utilizza KRION® per sua facciata ventilata
Leggere il seguitoInfoWeb Marketplace
Ispirazione al legno e al marmo: possibilità infinite con Venis
Leggere il seguitoPORCELANOSA
Tendenza: White & Colors di Porcelanosa, i colori più freschi per quest’estate
Leggere il seguitoInfoWeb Marketplace