BEPositive - La riunione dell'edificio

GL Events

BEPositive - La riunione dell'edificio
martedì 2 marzo 2021 - giovedì 4 marzo 2021Descrizione :

BePOSITIVE, la mostra delle prestazioni energetiche e ambientali di edifici e territoriEvoluzione dei mercati, decompartimentalizzazione di imprese e settori, requisiti ambientali ...

BePOSITIVE si evolve per servire meglio queste dinamiche, supportare un settore in movimento e soddisfare pienamente le nuove aspettative dei professionisti. Ancorata nel cuore di una grande eco-regione aperta al business nazionale e internazionale, la fiera BePOSITIVE riunisce tutti i professionisti dell'edilizia e dell'energia: BePOSITIVE 2017, IT IS:

- 500 espositori e marchi, 30.000 professionisti nazionali e internazionaliBePOSITIVE, A FEDERATOR SOLUTIONS SHOW ! Trova tutte le soluzioni per le prestazioni energetiche e ambientali di edifici e territori in 3 mondi complementari:

- Tutte le soluzioni ENR, storage e gestione della rete che soddisfano le nuove sfide dei territori.

- Tutte le soluzioni per l'efficienza energetica degli edifici ... - Tutte le soluzioni per progettare, costruire, sviluppare, rinnovare e mantenere un edificio BePOSITIVO,

UN ACCELERATORE DI SALON DI BUSINESSVerabile luogo di incontri e scambi, BePOSITIVE promuove la rete di implementazione di tutti i professionisti nel settore: artigiani, imprese di costruzione, specificatori, autorità locali, distributori, industriali, produttori e istituzioni in una fiera conviviale e di dimensioni umane.

LO SPETTACOLO ESSENZIALE PER GENERARE NUOVI CONTATTI, UNIRE PARTENARIATI E RILEVARE NUOVE opportunità di business. Un nuovo servizio di meeting aziendali per ottimizzare gli incontri tra espositori e visitatori!

+ + POSITIVO> Una mostra ancorata nel cuore di una grande eco-regione aperta alle imprese nazionali e internazionali: una regione dinamica e all'avanguardia per l'energia pulita> Un soggiorno conviviale di dimensioni umane che promuove gli hangar ecologici>

Un luogo reale per riunioni e scambi che consentono il collegamento in rete di tutti i professionisti del settore.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aRiscaldamento, Climatizzazione

Preventivi raggruppati (0)