Bois Energie - Tutto il settore energetico del legno, dalla foresta alla fiamma

BEES SAS

Bois Energie - Tutto il settore energetico del legno, dalla foresta alla fiamma
venerdì 1 gennaio 2021 - domenica 3 gennaio 2021Descrizione :

Il Salon Bois Energie riunisce la gamma più completa di attrezzature per il riscaldamento del legno, i tipi di biocarburanti e le catene di approvvigionamento. Che si tratti di riscaldare la tua casa, la tua azienda o la tua comunità locale, i migliori talenti in Europa saranno lì per mettere a disposizione la loro esperienza, la loro esperienza e le moderne attrezzature per il riscaldamento a legna.

Il Salone è anche riconosciuto come piattaforma per lanciare le ultime innovazioni, concentrandosi più spesso sull'efficienza energetica, sulla combustione pulita, sul design migliorato e sull'ergonomia, tutto ciò che rende l'energia del legno una scelta di vita particolarmente saggia oggi in termini economici e ambientali, e semplicemente la più modo piacevole per stare al caldo durante l'inverno!

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzature, Strumenti

Preventivi raggruppati (0)