Swissbau - Fiera per la costruzione e il settore immobiliare

MCH Group

Swissbau - Fiera per la costruzione e il settore immobiliare
martedì 18 gennaio 2022 - venerdì 21 gennaio 2022Descrizione :

Swissbau Focus è un evento e un format di networking che Swissbau ha sviluppato insieme a associazioni professionali, organizzazioni, università e media e che organizza dal 2012.

I temi dell'energia, della formazione, della densificazione e del ciclo di vita degli edifici sono stati per lungo tempo centrali. circa 60 eventi sono un'opportunità per acquisire diverse competenze specialistiche.

Allo stesso tempo, viene promossa la messa in rete tra temi, espositori e partecipanti. I partner di Swissbau Focus sono presenti nelle sale di ritrovo e con punti informativi nella Hall 1.0 South.Collaboration?

Tutti insieme o ciascuno per sé? PIÙ DI 30 ORGANIZZAZIONI PROFESSIONALI, 1 OBIETTIVO COMUNE: essere sempre in prima linea. In circa 60 eventi con lo slogan "Collaborazione? Insieme o individualmente, Swissbau discuterà le attuali opportunità e sfide nel settore delle costruzioni. Nuove tecnologie e nuovi modelli di business.

Metodi e processi rivoluzionari. Dall'interazione delle persone quando si tratta di design, costruzione In breve: la costruzione del futuro.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via email al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aRustico, Ingegneria civile

Preventivi raggruppati (0)