Flam'expo - Il salotto di stufe e caminetti

GL EVENTS

Flam'expo - Il salotto di stufe e caminetti
martedì 2 marzo 2021 - giovedì 4 marzo 2021Descrizione :

Esibisci tutte le tue soluzioni su Flam'Expo, leader in Francia nel settore delle stufe e caminetti Nel cuore dell'universo "Energia nell'edificio", Flam'expo offre l'offerta più rappresentativa e qualitativa in Francia. Apparecchi a legna indipendenti.

Caminetti, inserti, stufe a legna, combustibile, distribuzione e stoccaggio, condotti e prese di tetti, componenti, accessori ...

INCONTRANO i visitatori multi-profilo e multi-settore: Architetti d'interni, Atriers, ingegneri del riscaldamento, percorsi, costruttori di case famiglia, sviluppatori, reti di vendita e distribuzione ...

Espandi la tua rete e cogli le opportunità di contatti con professionisti che visitano l'Universo "Energie nell'edificio" 60 dispositivi connessi: un'impresa tecnica di alta qualità!

Presenta i tuoi dispositivi in ??funzione per migliorare le loro prestazioni ed estetica! 60 connessioni disponibili es in totale: prenota velocemente la tua.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aRiscaldamento, Climatizzazione

Preventivi raggruppati (0)