Batimat - Innovazioni per l'edilizia e l'architettura

Reed expositions

Batimat - Innovazioni per l'edilizia e l'architettura
lunedì 15 novembre 2021 - venerdì 19 novembre 2021Descrizione :

Batimat è la fiera internazionale per l'edilizia. Tutti i decisori e gli organizzatori si incontrano lì per scegliere partner e soluzioni di prodotti e servizi per gli edifici di oggi e di domani.

7 mondi aziendali chiaramente definiti per facilitare la visita, aiutare a trovare espositori, materiali e soluzioni in mostra: Struttura & BustaCarpentry & ClosureWorkshop Macchine e Macchine UtensiliInterior & Exterior DesignCostruzione Attrezzature e Strumenti - Veicolo e AttrezzatureDigital e Nuove Tecnologie Servizi Aziendali e Organizzazione Una fantastica fonte di ispirazione e creatività.

Che spazio urbano domani? Come rendere la città più piacevole da vivere e più in armonia con il suo ambiente? BATIMAT, oltre alla scoperta di nuovi materiali e soluzioni, sarà l'occasione per fare una profonda revisione delle ultime tendenze nel campo dell'edilizia e dell'architettura.

Per una costruzione più sostenibile e più efficiente. BATIMAT sarà di nuovo al centro dei problemi di costruzione, in particolare per quanto riguarda le prestazioni energetiche e i bassi consumi. Altri due temi completeranno l'edizione: l'accessibilità e il comfort dell'uso degli edifici, nonché la forte dimensione tecnologica della costruzione.

Per dare un nuovo impulso alla prima esposizione mondiale delle costruzioni e tenendo conto dei lavori in programma alla Porte de Versailles, BATIMAT si terrà presso il centro espositivo Paris Nord Villepinte.

La vicinanza con l'aeroporto e la stazione TGV di Roissy Charles de Gaulle, le sale di qualità omogenea e interconnessa offrono un reale comfort di visita e flussi ottimizzati, fanno di Paris Nord Villepint e il sito scelto dalle maggiori fiere internazionali.

Tutte le offerte di costruzione finalmente si sono unite.

BATIMAT a Parigi Nord Villepinte consente la combinazione con le fiere Interclima + elec e Idéobain per creare un evento senza precedenti su scala globale che riunirà più 2.600 espositori e 400.000 visitatori da tutto il mondo.

In un momento in cui la costruzione sostenibile richiede un approccio sempre più globale, la partecipazione congiunta di queste tre grandi mostre offre ai professionisti della costruzione un'opportunità unica e fantastica per scoprire tutte le soluzioni, tecniche e materiali che coprono tutti i settori del settore.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aStruttura, Facciate

Preventivi raggruppati (0)