International Wood Crossroads

Atlanbois

International Wood Crossroads
mercoledì 3 marzo 2021 - venerdì 5 febbraio 2021Descrizione :

Il Carrefour International du Bois è organizzato ogni due anni al Parc des Expositions de la Beaujoire (Nantes - Francia). Riunisce più di 500 espositori (30% internazionali) e 10.000 visitatori, tutti professionisti e provenienti da 60 paesi.

Organizzato da professionisti del legno (Atlanbois e il Grand Port Maritime Nantes Saint Nazaire), questo evento unico in Europa vince il sostegno dei partecipanti. Le dimensioni limitate degli stand (non più di 36 m2) e la specializzazione degli espositori sul materiale in legno (segatura, pannelli, parquet, rivestimento, imballaggi, elementi in legno per la costruzione ...) ne fanno un soggiorno apprezzato da tutti.

La distribuzione nelle diverse sale non è settoriale. È fatto secondo le abitudini e i desideri di ciascuno, nella misura delle disponibilità.

Eccezione fatta per lo spazio Tecniche e soluzioni Legno la prescrizione spaziale e la costruzione in legno di Carrefour: riunisce gli espositori che propongono tecniche e soluzioni per i professionisti dell'edilizia; la sala conferenze; lo spazio di informazione-prescrizione gestito da Atlanbois e che riunisce le organizzazioni di informazione professionale del settore delle costruzioni forestali in legno.

Un'altra peculiarità del Carrefour è la presenza di stand collettivi nei colori delle diverse regioni francesi.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contatto (arobse) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzature, Strumenti

Preventivi raggruppati (0)