Ambienti infiniti con il porcellanato di grande formato XLIGHT STARK di Urbatek

InfoWeb Marketplace

Ambienti infiniti con il porcellanato di grande formato XLIGHT STARK di Urbatek
giovedì 9 novembre 2017Descrizione :

Urbatek propone superfici infinite attraverso la sua innovativa collezione XLight Stark. Elementi che fanno parte del porcellanato di grande formato e spessore fine XLight, ispirato a un cemento che evidenzia le sfumature e le texture di questo materiale sempre di tendenza. Ora anche come pavimento per progetti residenziali.

L’obiettivo dell’azienda appartenente a PORCELANOSA Grupo è quello di ottenere formati sempre più grandi con una varietà di spessori che consentano la sua applicazione in tutti i tipi di progetti. Alcune delle peculiarità più importanti di XLight Stark risiedono nella maggiore plasticità e libertà creativa, oltre che nella composizione compatta e inalterabile nel tempo. La continuità del pavimento, o del rivestimento d’interni e facciate, è solo una delle possibilità offerte da questa collezione.

Un elemento perfetto per ottenere un ambiente caratterizzato da un marcato stile industriale, senza tempo e all’avanguardia, che trasmette eleganza e raffinatezza attraverso lastre in ceramica di grande formato (120×120 cm e 120×250 cm) e di 6 mm di spessore. Un materiale di design unico che apporterà un carattere molto personale, pieno di possibilità e combinazioni estetiche.


Un materiale, finiture infinite
La ceramica extrafine XLight Stark è disponibile in diversi modelli e colori che ricreano un paesaggio cromatico con cui si ottiene una continuità più reale.

La luminosità è la caratteristica principale fornita dalle argille raffinate di Stark White in bianco sfumato. Un modello ideale per ricreare ambienti minimalisti e con una marcata atmosfera fresca e delicata.

Al contrario, Stark Black offre una versione diversa di questo materiale. Un’estetica elegante e sobria con una finitura di lava vulcanica e sovrapposizioni di colore marroni.

Stark Sand, ispirato al colore dell’argilla tradizionale, è ideale per ricreare spazi più accoglienti e caldi.

Infine, Stark Grey, con una delle finiture di maggiore autenticità, simula perfettamente la tonalità del cemento originale con la sua gamma di colore grigio cenere.

Quattro modelli in grado di completare qualsiasi ambiente con design e finiture unici.

Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione

Preventivi raggruppati (0)