Una delle tendenze attuali in architettura ed interior design si basa sull’incrementare l’utilizzo di materiali naturali. É il caso del marmo, che dona sensualità ed eleganza agli spazi molto raffinati.
L’Antic Colonial mantiene la rudezza e la luminosità di questa pietra naturale negli interni e negli esterni. Le diverse alternative di marmi elencate sotto vogliono essere d’ispirazione per quegli spazi che cercano di parlare un linguaggio proprio. Tonalità cromatiche originarie di cave sparse per il mondo. Una pietra millenaria.
Marmo bianco, la culla del Rinascimento
Persian White, Blanco Carrara e Arctic White
I modelli Persian White, Blanco Carrara e Arctic White conferiscono maggior luminosità agli spazi interni. L’elevata capacità che hanno di fondersi con altri materiali, come le finiture metalliche (bronzo o titanio), li rendono adatti per pavimenti, rivestimenti e piani di appoggio per interni o pareti esterne, se presentano delle finiture Classico. La loro versatilità permette di unire diversi elementi e creare composizioni uniformi, ma di stili diversi.
Marmo beige, calore classico
Kayak Beige, Crema Grecia e Nairobi Crema
Il marmo in color crema conferisce chiarezza e calore ai progetti. Si tratta dell’opzione più tradizionale per quanto riguarda i marmi. Una tonalità classica che si fonde alla perfezione con il colore nero per il design degli interni.
Marmo grigio, avanguardismo discreto
Nairobi Grey
Il marmo grigio rappresenta la discrezione di questo materiale e l’equilibrio necessario per creare spazi d’avanguardia. Design attuale di essenza minimalista.
Marmo nero, sobrietà con carattere
Habana Dark e Caspian Grey
Le venature marcate dei modelli Habana Dark e Caspian Grey conferiscono personalità e solidità agli spazi, diventando autentici punti focali. Sobrietà con carattere.
Cut to size. Il taglio su misura (Express yourself)
L’Antic Colonial esalta il suo valore con il taglio su misura o cut to size nelle collezioni di pietra naturale. Un’opzione che permette di personalizzare ogni progetto con le misure esatte che questo richiede. Un servizio di carattere Premium.
Protezione e impermeabilizzazione con la tecnologia BIOPROT
PORCELANOSA Grupo punta sull’innovazione tecnologica in tutti i suoi processi di produzione e si prende cura nei minimi dettagli dei ricorsi naturali che costituiscono i suoi prodotti.
Le pietre naturali di PORCELANOSA Grupo sono sottoposte ad un sistema di impermeabilizzazione che migliora le caratteristiche del materiale. Allo strato che si applica sopra la superficie utile, bisogna aggiungere lo stesso processo del resto dei lati che passano per la linea di produzione di L’Antic Colonial. In questo modo, tutti i laterali del pezzo ed il lato inferiore hanno le stesse caratteristiche del lato superiore.
Questa evoluzione evita qualsiasi possibile compromissione dovuta ad agenti esterni, come colle, cementi o umidità del suolo nel momento dell’installazione ed a posteriori.
Tecnologia BIOPROT che mantiene e rispetta la bellezza naturale.
Il marmo naturale offre quattro sfumature cromatiche
InfoWeb Marketplace
Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione
Ultime notizie aggiunte daInfoWeb Marketplace
InfoWeb Marketplace
L’Hotel RH Bayren & Spa di Gandía utilizza KRION® per sua facciata ventilata
Leggere il seguitoInfoWeb Marketplace
Ispirazione al legno e al marmo: possibilità infinite con Venis
Leggere il seguitoPORCELANOSA