Lavabi e sanitari Tono: bagni pratici che seducono il minimalismo

InfoWeb Marketplace

Lavabi e sanitari Tono: bagni pratici che seducono il minimalismo
mercoledì 9 novembre 2016Descrizione :

La collezione Tono risponde ad un concetto di bagno che si mette in evidenza, oltre che per il suo minimalismo estetico, per la sua funzionalità ottenuta attraverso la massima qualità dei materiali di PORCELANOSA Grupo.

Ciascuno degli elementi che forma la collezione è stato progettato secondo la propria unicità. In questo modo, Foster+Partners lascia la propria traccia in tutti gli elementi di Tono, dotandoli di carattere e personalità.

Lavabi ceramici Tono: praticità e alta resistenza
I lavabi della serie Tono progettati da Foster+Partners per Noken si distinguono per la loro funzionalità e la vasta gamma di formati e modelli. Troviamo, per esempio, un lavabo da appoggio inclinato di 40 cm, un lavabo cilindrico di 40 cm; e un lavabo sospeso di tre ampiezze: 40, 60 e 80 centimetri. Tutti modelli in ceramica ad alta resistenza.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i lavabi della serie Tono includono una piletta scarico clicker con tappo dello stesso materiale classe 10, nonché un funzionale troppopieno che permette anche di essere installato in spazi pubblici.

Per quanto riguarda il design, la serie di lavabi Tono si combina perfettamente con l’arredo realizzato in legno naturale, che permette di far risaltare la ceramica con genialità e incrementare l’espressività e l’autenticità del bagno.

Sanitari Tono: elementi sospesi per un maggiore comfort di giorno in giorno
Lo studio Foster+Partners ha realizzato per Tono una gamma di sanitari in formato sospeso, con l’obiettivo di rispondere alle necessità di bagni compatti e favorire l’utilizzo dello spazio. Bidet e Wc che, inoltre, sono stati realizzati con la ceramica di alta qualità di Noken, Noken Ceramic®, fornendo grande resistenza e durata senza rinunciare alle sue forme minimaliste ed eleganti. Il design dei sanitari Tono si combina, allo stesso tempo, con il tocco caldo e autentico apportato dal legno, attraverso una copertura molto pratica a forma di scaffale.

Un’esclusività senza precedenti che, senza dubbio, trasforma il bagno in uno spazio unico.

Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione

Preventivi raggruppati (0)