Noken propone bagni Pure White per creare ambienti ampi e luminosi

InfoWeb Marketplace

Noken propone bagni Pure White per creare ambienti ampi e luminosi
martedì 24 febbraio 2015Descrizione :

Un classico nel design del bagno, il bianco è uno dei colori preferiti da molti architetti e interior designer per le sue qualità uniche nel creare spazi più ampi e luminosi in tutti i tipi di ambiente, sia scommettendo su disegni monocromatici, attraverso combinazioni contrastanti sia aggiungendo tocchi di colore per migliorare l’eleganza del bianco.

Oltre alle sue qualità decorative, è la sua capacità di trasmettere un’immagine di pulizia e di igiene la chiave di selezione degli accessori da bagno con finiture bianche, che hanno fatto di questo colore un must dei bagni che non passa mai di moda. Pertanto, Noken ha ampliato alcune delle sue collezioni più note con lavabi, sanitari, rubinetteria, e mobili, offrendo a professionisti e utenti la possibilità di configurare spazi di relax e senza tempo.

La zona del lavabo è una delle sezioni che sta guadagnando importanza nel bagno per la sua capacità estetica. Ecco perché Noken offre proposte di stili molto diversi che vanno dal classico lavabo in ceramica con colonna a proposte più cosmopolite come la serie Lounge di Simone Micheli, con lavabi con colonna e sostegno definiti da linee suggestive.

Da segnalare anche la proposta futurista della collezione Mood, progettata da Richard Rogers e Luis Vidal, con lavabi in ceramica installati su un piano di lavoro in solid surface Krion® con portasciugamano e dosatore di sapone integrati. Una collezione che si completa con un sanitario con coperchio e lastra posteriore in compatto minerale Krion®.

Per quanto riguarda la rubinetteria, adattandosi alle esigenze dei professionisti e degli utenti che richiedono opzioni eleganti e diversificate, Noken offre la possibilita di ottenere finiture monocromatiche con rubinetti per lavabo di colore bianco, come le opzioni stilizzate delle collezioni Urban C e Lounge, o le linee pure del monocomando Urban, senza dimenticare l’innovazione tecnica del monocomando e la rubinetteria elettronica Mood, che permette di controllare digitalmente la temperatura e il flusso dell’acqua. E per la doccia, Noken ha utilizzato finiture bianche per realizzare la purezza delle Linee geometriche dei rubinetti Urban, la bellezza formale della maniglia per doccia Mood, o il soffione effetto pioggia Lounge.

Infine, per ottenere eleganti ambienti Pue White, Noken dispone di mobili di colore bianco come il design attuale dei moduli della serie Lounge Capitoné, che si combinano perfettamente con tutti i tipi di accessori, e complementi come gli specchi Lounge, o i ganci, i dispenser a muro e i portaoggetti delle serie Giro e Architect. Se è bianco, non fa mai male.

Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione

Preventivi raggruppati (0)