Rilievi by Venis: pareti con texture che brillano di luce propria

InfoWeb Marketplace

Rilievi by Venis: pareti con texture che brillano di luce propria
giovedì 16 giugno 2016Descrizione :

Le tendenze nel design d’interni portano oggi a scommettere su rivestimenti ceramici che convertono qualsiasi spazio in un angolo unico e irripetibile. Una zona che passa inosservata può diventare un elemento speciale grazie alla scelta ceramica perfetta. Tutto ciò attraverso l’innovazione e l’alta tecnologia ceramica dell’azienda Venis, che garantisce ottima qualità e un design eccezionale.

Per le sue forme e il gioco dei volumi, i rilievi per pareti rappresentano la scelta ideale per far brillare di luce propria un ambiente. L’azienda di PORCELANOSA Grupo, Venis, scommette tutto sul bianco, conferendo allo spazio eleganza, spaziosità, luminosità e un aspetto leggero.

Rilievi Artis White: fusione volumetrica di luci e ombre
Venis si serve del volume, delle luci e delle ombre per proporre un rilievo ceramico in monoporosa che invita a vivere un profondo sogno decorativo. Il tessuto di forme simmetriche sembra vibrare, conferendo un’anima propria allo spazio della parete su cui è installato. Le luci e le ombre nascono dalla lucentezza della sua finitura, che esalta ancor più il suo volume e l’effetto tridimensionale. Tuttavia, Artis White è disponibile anche in finitura White Matt, così come i metallizzati Bronze e Silver.

Rilievi Cubica Blanco: pareti dalla geometria sottile
La geometria si insinua all’interno attraverso pareti con texture come Cubica Blanco di Venis. Una proposta di piastrelle ceramiche in monoporosa che consiste in piccoli cubetti perfettamente organizzati, che compongono un elegante arazzo testurizzato. Come Artis White, i rilievi Cubica Blanco presentano finitura lucida, il cui contrasto di luci amplifica ulteriormente il volume.

Oltre alla spettacolarità e alla raffinatezza del bianco, Cubica di Venis è disponibile in altre tonalità come il grigio o il nero, l’avorio o l’argento.

Old White: l’imperfezione che diventa perfezione
Venis propone anche rilievi ceramici con finitura opaca in grado di impressionare. Per la sua perfetta imperfezione, il rivestimento in ceramica Old White diventa una valida alternativa per decorare le pareti della casa. Ogni spazio, per quanto esigente sia, è ideale per l’irregolare gioco di linee, un volume dall’aspetto fresco che conferisce dinamismo al design.Con finitura opaca, questo rivestimento decorato è una versione della collezione Newport, disponibile anche in Beige, Natural, Grey e Dark Grey.

Ona White Matt: freschezza e vitalità
La naturalezza e la freschezza del mare pervadono il design d’interni attraverso il rilievo di Ona White Matt. Una proposta di rivestimento in ceramica e finitura opaca in grado di rivitalizzare una casa o uno spazio contract. La sua danza decorativa suggerisce raffinatezza, ma soprattutto, agilità, energia e movimento.

Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione

Preventivi raggruppati (0)