Rivestimento RONDA di Porcelanosa: tonalità mediterranee come acquerello

InfoWeb Marketplace

Rivestimento RONDA di Porcelanosa: tonalità mediterranee come acquerello
martedì 20 febbraio 2018Descrizione :

Come il rivestimento Sevilla, con un colore più omogeneo e nitido, Ronda corrisponde a un elemento rettangolare diviso in 6 quadrati, tre sopra e tre sotto, di 20 × 31,6 cm.

A differenza dell’uniformità dei colori del rivestimento sopra menzionato, Ronda, combina due tonalità molto tenui. La sovrapposizione di strati trasparenti con sfumature chiare rende il pezzo adatto a tonalità neutre o brillanti a seconda dell’incidenza della luce.

La miscela di luminosità e colori di Ronda crea un rivestimento in monoporosa rettificato con una luminosità ineguagliabile, ideale per decorare pareti con l’entrata della luce e in cui si desidera giocare con l’illuminazione.

Sei tonalità con luce mediterranea
Ronda White
È la tonalità più sorprendente, attraente e radiosa di tutte. Ronda gioca con le trasparenze acquose e il bianco per creare un insieme neutro, ricco di personalità e dettagli, che richiama la luce e i riflessi del Mediterraneo.

Ronda Grey
Il gioco di colori creato dalla collezione Ronda secondo l’incidenza della luce, permette ai colori freddi come il grigio di acquisire una certa delicatezza. Ronda Grey, combinata con il bianco e le aree più chiare, è in grado di trasmettere l’eleganza del colore grigio senza rinunciare a uno spazio accogliente.

Ronda Aqua
Fresca, pura e pulita, Ronda Aqua si ispira al cielo e al Mar Mediterraneo per creare un rivestimento che riequilibra lo spazio e apporta tranquillità con una tonalità che imprime carattere, natura e distinzione.

Ronda Sand

Di debole saturazione e colorazione neutra, il rivestimento Ronda Sand include diverse intensità di beige che trasmettono il calore e la delicatezza della sabbia marina del Mediterraneo.

Ronda Mint
Infine, il tocco più audace della collezione Ronda proviene dalla tonalità Mint. Un colore che diventa protagonista quando si combina con tonalità neutre e che, allo stesso tempo, si sposa perfettamente con altri colori più intensi e sorprendenti.

Ronda Red
L’ultimo colore da incorporare è il ?Red?, le cui sfumature e pigmenti si basano sul colore rosso Ferrari. Questo vibrante e intenso colore rosso rivela tutto il suo potenziale se combinato con rivestimenti bianchi, offrendo una proposta decorativa con carattere e molto esclusiva.

In questo modo, Ronda offre infinite possibilità decorative, con il suo genuino tocco di acquerello che trasmette unicità e colore a qualsiasi spazio della casa.

Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione

Preventivi raggruppati (0)