Terrazze sempre perfette con il porcellanato tecnico di Urbatek

InfoWeb Marketplace

Terrazze sempre perfette con il porcellanato tecnico di Urbatek
lunedì 22 giugno 2015Descrizione :

In questo momento l’obiettivo principale sono le riforme per terrazzi e cortili all’aperto per adeguare le zone più ricercate nei mesi estivi da adulti e bambini che vogliono godere dei vantaggi delle piacevoli temperature e dell’aria fresca.

Urbatek offre con i suoi prodotti soluzioni resistenti e durevoli per la pavimentazione di spazi esterni in progetti che vanno dai centri ricreativi, complessi alberghieri, ristoranti e caffè alle aree sportive, piscine o centri benessere, senza dimenticare le abitazioni private e le aree comuni di complessi residenziali.

Indipendentemente dalle dimensioni della superficie di azione, i pavimenti in gres porcellanato tecnico di Urbatek si adattano alle esigenze tecniche ed estetiche sia di grandi terrazze e sia di spazi esterni ridotti, che si estendono come continuazione degli ambienti interni, offrendo un’ottima resistenza agli sbalzi di temperatura, evitando crepe nel pavimento che potrebbero verificarsi per dilatazione e contrazione.

Tuttavia, una delle qualità tecniche che spinge gli architetti e gli interior design a optare per la ceramica tecnica tutta massa di Urbatek è il basso livello di assorbimento che facilita la pulizia del materiale e previene la comparsa delle macchie più comuni. Inoltre, i bassi tassi di slittamento della finitura Nature delle sue collezioni garantiscono la sicurezza degli spazi in cui è installato il porcellanato tecnico.

Al di là delle tecniche specifiche che garantiscono la qualità dei pavimenti ad alte prestazioni di Urbatek, l’azienda presenta una gamma completa di design con varie opzioni di colore, texture e formato -45×90 cm; 29,7×59,6 cm; 59,6×59,6 cm; 60,3×60,3 cm; 29,6×119 cm- che si adattano a progetti di qualsiasi stile e dimensione, anche con soluzioni per pavimenti tecnici sopraelevati (PTS). La collezione 20 mm può essere installata insieme al sistema PTS di Butech per superare dislivelli presenti su superfici esterne, migliorando l’estetica, l’isolamento e il drenaggio senza necessità di alcun tipo di lavoro.

Scoprite tutto ciò che il gres porcellanato tecnico può fare per il vostro terrazzo nel nuovo catalogo di Urbatek, che potete scaricare da questo link.

Ricerche correlate aPianificazione esterna

Preventivi raggruppati (0)