Vintage by Yonoh: la collezione da bagno

InfoWeb Marketplace

Vintage by Yonoh: la collezione da bagno
giovedì 19 gennaio 2017Descrizione :

Yonoh e L’Antic Colonial, azienda specializzata in materiali naturali di PORCELANOSA Grupo, hanno collaborato nella creazione di una collezione per il bagno davvero unica. Vintage, come suggerisce il nome, riprende il fascino del passato emulando gli antichi lavabi di porcellana degli anni ?20. Una combinazione unica di lavabo, mobile da bagno e specchio che si adatta perfettamente alla delicatezza del suo uso privato e all’esigenza dei progetti contract.

Yonoh, studio con più di 10 anni di esperienza nel campo del design, è riuscito a catturare perfettamente l’essenza naturale e la massima autenticità di L’Antic Colonial. Per questo unisce un elegante e funzionale lavabo in pietra naturale con mobili in struttura metallica tubolare come base. Insomma, una collezione fresca e dalle tinte classiche e attuali.

Il lavabo: fascino e origine
Il lavabo della collezione Vintage by Yonoh è un elemento che si caratterizza per proporzioni generose, grande profondità e ampiezza, con l’obiettivo di garantire la facilità d’uso. È costituito da un unico blocco di pietra naturale e le sue pareti superiori sono molto sottili, con uno spessore di solo 1 cm. Molto leggero e con una finitura arrotondata che ammorbidisce le linee e apporta eleganza, tutti i bordi sono arrotondati e la superficie esterna dispone della stessa curva del ripiano su cui poggia. Inoltre, questo lavabo è ricavato da un unico blocco di marmo a controllo numerico e rifinito a mano. Un design morbido, sottile e gradevole, disponibile in tre diversi colori: Persian White, Habana Dark e Crema Italia.

Il piano di lavoro: pietra su pietra
Il piano di lavoro su cui si sostiene il lavabo è un elemento in pietra naturale di 2 cm di spessore, in linea con il proprio design classico. Come per il lavabo, tutti i bordi sono arrotondati e lavorati per fissarsi alla struttura. La finitura è classica, ma perfettamente adattabile a bagni urbani.

La struttura: metallo per modernizzare il design

Il mobile da bagno Vintage è basato su una struttura metallica che contiene la base del lavabo o lavabi in pietra naturale della serie. Si compone di un pezzo metallico tubolare curvo, saldato e verniciato. Il piano inferiore, invece, è realizzato in lamiera forata, dando maggior leggerezza all’insieme. Per una maggiore comodità, è stato integrato nella struttura un portasciugamani, che permette di rendere unico il design e facilitare l’esperienza dell’utente.

Gli specchi: riflessi dal fascino retrò
L’arredamento da bagno Vintage di L’Antic Colonial include la possibilità di avere uno specchio o specchi come accessori da bagno. Si mette in evidenza la sua struttura in metallo che incorpora un funzionale sistema contro l’appannamento.

Vintage by Yonoh è disponibile in due versioni: la versione S, con solo un lavabo e uno specchio; e la versione L, con due lavabi e un piano in pietra. Si può anche optare per un lavabo; Il lavabo più la struttura e la mensola in pietra; la struttura, il lavabo e gli specchi in due finiture: bianco e nero satinato.

La nostalgia arriva a L’Antic Colonial con Yonoh.

Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione

Preventivi raggruppati (0)