Maison & Objet Paris - Salone degli attori dell'arte del vivere, della moda, dell'arredamento e del design

Reed expositions

Maison & Objet Paris - Salone degli attori dell'arte del vivere, della moda, dell'arredamento e del design
venerdì 4 settembre 2020 - martedì 8 settembre 2020Descrizione :

QUALSIASI SPIRITO DI CASA E OGGETTO A PARIGI

evento culturale di riferimento, ponendo il bar molto in alto nelle settimane del design mondiale. In sinergia con la sessione di settembre della fiera M & O PARIS e mobilitando la comunità del design francese e internazionale, PARIS DESIGN WEEK immerge la capitale in un susseguirsi di mostre, cocktail, passeggiate, con il clou del talento di evidenziazione su Now!

OffA About the Salon 2016 Per otto giorni, l'evento invita professionisti francesi e internazionali e il pubblico a scoprire i migliori indirizzi di design a Parigi, nonché le avanguardie della disciplina riunita in fiera. adesso! Off.

PARIS DESIGN WEEK è un corso che riunisce 300 partecipanti che indossano i colori del design a Parigi. Quando le nuove collezioni entrano nel negozio e vengono lanciati i concetti forti della nuova stagione, l'evento mobilita negozi, gallerie, showroom, hotel e ristoranti per condividere la loro esperienza di progettazione e creazione con il pubblico per otto giorni.

Notturni, dibattiti, installazioni animano la città per richiamare le novità della stagione e aprire il periodo commerciale prima delle vacanze.

L'ambizione di questa nuova edizione è di federare ancora più ampiamente gli attori del design parigino, ma anche di rafforzare la dimensione tecnica dell'evento con la creazione di un progetto.

Sviluppato in parallelo con lo sviluppo di MAISON & OBJET | progetti | mostra, questo nuovo itinerario tematico invita i prescrittori e gli individui con un progetto di sviluppo per incontrare nei loro showroom i professionisti dell'interior design. Un'opportunità unica per pianificare i tuoi investimenti domestici non appena torni a scuola.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito web?

Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aDecorazione, Disposizione

Preventivi raggruppati (0)