Métalexpo - Metal Fair nel settore edile

Reed expositions

Métalexpo - Metal Fair nel settore edile
martedì 17 novembre 2020 - venerdì 20 novembre 2020Descrizione :

Organizzata sotto l'Egide of the Union des Métalliers Questa è l'esposizione di Metal nella costruzione, per i professionisti della lavorazione dei metalli e la maestria del lavoro. Métalexpo si tiene nella stessa sala qu'Equipbaie per una maggiore sinergia con i prodotti di Carpenteria e chiusura. Nel centro si trova lo stand di Union des Métalliers, luogo di accoglienza e scambio.

"Metal Expo è, da quasi 15 anni, il punto d'incontro dei professionisti del metallo nell'edilizia. Con questo spettacolo, l'intera professione si riunisce per una settimana, alla Porte de Versailles di Parigi, per discutere del nuovo settore, incontrare i maggiori industriali e attori istituzionali e promuovere il metallo e le costruzioni.

In momenti di incertezza come quello che stiamo vivendo attualmente, l'opportunità di fare un passo indietro dalla sua attività e di trovare colleghi e partner deve essere colta dai produttori del settore al notizie della professione indossata dall'Unione dei Métalliers, tutti i temi di interesse per i metalmeccanici saranno esauditi ogni giorno alla fiera: accessibilità, costruzione sostenibile, formazione, ...

L'obiettivo è, naturalmente, dare le chiavi al metalmeccanici per accedere ai nuovi mercati derivanti dalle Grenelle dell'ambiente e per consentire loro di costruire sul loro know-how. Come in ogni edizione, lo spettacolo si è rivolto anche al futuro della professione, dal momento che saranno esposte opere vincitrici della Metallic Union Young Metal Competition. "Benoît LOISONPresidente della Union des Métalliers

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via email all'indirizzo contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aRustico, Ingegneria civile

Preventivi raggruppati (0)